Skip links

le pizze

scegli quella che vuoi!

Quasi cento pizze sfiziose e gustose ti aspettano!

La nostra pizza è sottile, senza bordi, corrisponde circa a 100gr di carboidrati, quindi facilmente introducibile in qualsiasi programma di corretta alimentazione.

Usiamo SOLO prodotti freschi e genuini! Poniamo particolare attenzione alla DIGERIBILITÀ dei nostri cibi, in quanto da noi venite a cenare e ci teniamo possiate soddisfare le vostre voglie culinarie e poter poi trascorrere un’ottima serata e nottata riposando al meglio!

Per questo motivo usiamo ESCLUSIVAMENTE OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA, per tutti i nostri impasti e per la tradizionale Farinata Genovese, esso oltre ad avere grandi proprietà nutrizionali, dona un sapore unico ed evita spiacevoli inconvenienti come il bruciore di stomaco, rendendo i cibi gustosi, genuini e facilmente digeribili.

Abbiamo creato ben 92 pizze sfiziose e gustose! Potrai scegliere fra la lista delle pizze golose, delle rustiche, delle leggere,delle bianche o le classiche! A te tocca solo la scelta finale!

Da Mondo Pizza per gli impasti entra in gioco Massimiliano, sempre pronto a migliorarsi e a sperimentare nuove metodologie per rendere l’impasto altamente digeribile e genuino. Massimiliano prepara il suo impasto il pomeriggio precedente in modo da utilizzare il minor quantitativo possibile di lievito di birra, in questo modo la lievitazione avviene lentamente e in modo naturale e rende la pizza più digeribile!

Vuoi assaggiare più varietà di pizza? Scopri il Menu Degustazione Mondopizza

gluten-free

Gluten Free Solution

Possibilità di consumare pizza senza glutine di produzione non artigianale in modo da garantirne la certificazione Gluten free. Sempre disponibili birra e almeno un dolce artigianale senza glutine. Facciamo sempre presente che una piccola possibilità di contaminazione da glutine esiste malgrado venga cotta nel forno dedicato alla farinata. Nonostante ciò siamo estremamente contenti di accogliere i nostri sempre più numerosi clienti gluten free.

no latticini

No latte e latticini

Tutti gli impasti non hanno alcuna traccia di latte o latticini così come tutti i prodotti artigianali de A Bütega du Maxela’ di Torriglia. Come dolce proponiamo la pizza dolce alla fragola o frutti di bosco o pistacchio e a volte un dolce confezionato

×